Consiglio d’Istituto

Dirigente scolastico: Fabio Gambetti

Presidente: Maria De Ruggiero

Vicepresidente: Elena Zaniboni

Docenti: Elisabetta Farneti, Francesca Frascaroli, Gennaro Iorio, Silvia Mattioli, Alessandra Moreschi, Laura Poletti, Roberta Quadrio, Eduardo Zarelli,

Personale ATA: Elisabetta Sivieri

Genitori: Maria De Ruggiero, Elena Zaniboni, Barbara Andreis, Giovanna Villani

Studenti: Laurentia Astifenei, Alessandro Bruschi, Francesca Casali, Martin Giovannella

¤ Giunta esecutiva: Fabio Gambetti (presidente), Roberta Quadrio,  Alessandra Moreschi (supplente rappresentante docenti), Francesca Casali, Laurentia Astifenei (supplente rappresentante studenti), Elisabetta Sivieri, Maria De Ruggiero, Elena Zaniboni (supplente rappresentante genitori)

¤ Organo di garanzia: Fabio Gambetti (presidente), Giovanna Villani, Barbara Andreis (supplente rappres. genitori), Francesca Casali, Alessandro Bruschi (supplente rappres. studenti)

*************

Consiglio di Istituto a.s. 2022-23