STUDIUM = PASSIONE E IMPEGNO. Laboratori didattici di latino e greco

STUDIUM = PASSIONE E IMPEGNO

Laboratori didattici di latino e greco

Le ragazze ed i ragazzi che hanno già scelto il Liceo Ginnasio Luigi Galvani guideranno, con il supporto dei loro docenti, gli studenti di terza e seconda Media che siano interessati al Liceo Classico e vogliano capire “che cosa” e “come” si impara studiando il latino ed il greco.

Si potrà fare esperienza con i metodi tradizionali e con la nuova didattica ispirata al metodo “natura” (corso IGCSE).

Chi è interessato può iscriversi al seguente link: https://forms.gle/ZcybH1jVTgUELpNx6

Non sarà data conferma ma l’iscrizione si intende accolta fino a quando il link sarà attivo, cioè fino al raggiungimento di un massimo di 100 alunni.

La presenza dei genitori è gradita ma non necessaria.

Lunedì 20 gennaio 2020, dalle 15,30 alle 17

Anche in questo secondo incontro, dalle 17 alle 17,30 gli studenti interessati potranno partecipare ad un laboratorio di Latin (latino in inglese, corso IGCSE)

L’iscrizione a questo secondo laboratorio, con analoghe modalità e limiti, sarà attivata nei giorni immediatamente successivi al primo Open Day.